MY HERO ONE’S JUSTICE: è tempo di villain! Annunciati Dabi e Himiko Toga

MY HERO ONE’S JUSTICE: è tempo di villain! Annunciati Dabi e Himiko Toga

Da poco apparso sugli scaffali nipponici, il nuvo numero della rivista Weekly Jump svela al pubblico la presenza di due ulteriori personaggi giocabili all’interno del roster di MY HERO ONE’S JUSTICE. Dopo aver ammirato nel corso delle passate settimane gli annunci riguardanti eroi e compagni del protagonista della serie, Deku, è finalmente arrivato il momento di veder arrivare qualche altro villain, due per l’esattezza: Dabi e Himiko Toga.

Assieme a qualche piccola immagine del gioco, ovviamente riguardante i due personaggi, la rivista anticipa che il prossimo numero porterà con sé qualche interessante dettaglio sulla modalità storia e online.

Non ci resta quindi che attendere l’arrivo del nuovo numero di Weekly Jump. Nell’attesa, vi lasciamo in compagnia della scan che annuncia l’arrivo di Dabi e Himiko Toga.

MY HERO ONE’S JUSTICE è atteso questo agosto in Giappone su PlayStation 4 e Switch, e arriverà anche Europa e Nord America sulle medesime piattaforme, a cui si aggiungeranno anche le versioni Xbox One e PC, nel corso del 2018.

MY HERO ONE’S JUSTICE – Dabi e Himiko Toga

AGGIORNAMENTO (4/6): BANDAI NAMCO Entertainment diffonde un comunicato stampa corredato di artwork e screenshot ufficiali per i due personaggi.

GIOCA NEI PANNI DEI CATTIVI DABI E HIMIKO IN MY HERO ONE’S JUSTICE!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha confermato oggi che Dabi e Himiko, due membri della League of Villains, faranno parte dei personaggi giocabili di MY HERO ONE’S JUSTICE. Il gioco sarà disponibile nel corso del 2018 per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC Digital tramite STEAM® e altri distributori.

La Vanguard Action Squad rappresenta l’élite della League of Villains. Ogni suo membro è una minaccia letale persino per  i Pro Heroes.

Dabi è probabilmente uno dei membri più potenti della Vanguard, tanto da non tirarsi indietro neppure contro i nemici più potenti. La sua Unicità gli consente di generare delle fiamme blu dal corpo. Dabi mostra raramente una qualsiasi emozione e l’unica cosa che sembra donargli un po’ di gioia è combattere contro quelli che considera “falsi eroi”.

Non si può giudicare un libro dalla copertina… e questa frase ha ancora più significato quando si parla di Himiko Toga, un altro membro della Vanguard. La sua Unicità le consente di assumere l’aspetto fisico di chiunque, purché in precedenza ne abbia ingerito il sangue. Dietro il suo aspetto da studentessa e il suo comportamento vivace, in realtà si nasconde una malvagia sadica.

MY HERO ONE’S JUSTICE sarà disponibile nel 2018 per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC Digital tramite STEAM® e altri distributori.

Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT

MY HERO ONE’S JUSTICE – Immagini per Dabi e Himiko Toga

Fonte: Weekly Jump via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*