My Hero Academia Heroes: Rising si mostra in un teaser trailer

My Hero Academia The Movie -Heroes: Rising-

Il sito ufficiale del lungometraggio My Hero Academia The Movie -Heroes: Rising- ha pubblicato un nuovo teaser trailer per la pellicola che inizierà la sua proiezione nei cinema giapponesi il 20 dicembre.

Nel trailer riportato a fine notizia possiamo ammirare il nuovo villain presente, Nine, e lo staff che si occuperà del film: Kenji Nagasaki e Yousuke Kuroda torneranno come regista e scrittore della trama, Yoshihiko Umakoshi si occuperà nuovamente del character design, Yuuki Hayashi tornerà a dirigere la parte musicale e BONES si occuperà delle animazioni.

Come annunciato precedentemente questa pellicola sarà probabilmente l’ultimo film che la serie riceverà. L’autore Kōhei Horikoshi ha spiegato che questa seconda pellicola può essere descritta come una sorta di finale della serie, e questo perché la storia che verrà narrata fa uso di uno dei concetti che avrebbe voluto usare nel manga proprio per la battaglia finale. Horikoshi, che ha supervisionato il film, ha comunque voluto promuovere la pellicola indicando che questa sarà più “Plus Ultra” della precedente.

Vi lasciamo quindi al teaser trailer, augurandovi come al solito una buona visione.

My Hero Academia The Movie -Heroes: Rising- Teaser Trailer

Fonte: TOHO MOVIE Channel via Anime News Network

Hiruma
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Siamo in diretta sul nostro canale Twitch!
Iscrivetevi al nostro canale Twitch!