Kirby: Star Allies accoglierà Dark Meta Knight con il prossimo aggiornamento

Kirby: Star Allies

Nintendo ha annunciato l’introduzione di un nuovo personaggio in Kirby: Star Allies, titolo attualmente disponibile in esclusiva su Nintendo Switch.

Grazie al prossimo aggiornamento gratuito, che arriverà nel corso dell’estate, verrà introdotto Dark Meta Knight come amico di sogno. Per chi non lo conoscesse questo oscuro antagonista è la coppia del più celebre Meta Knight proveniente dal Mondo degli Specchi e introdotto per la prima volta in Kirby e il Labirinto degli Specchi per Game Boy Advance.

Ma non sarà l’unico amico di sogno ad aggiungersi al gioco. Come precedentemente anticipato grazie al prossimo aggiornamento verrà incluso anche Daroach, altro antagonista della paffuta palletta rosa e introdotto per la prima volta in Kirby: Topi all’Attacco. Inoltre verranno implementate anche delle migliorie al gameplay atte a migliorare alcuni problemi presenti all’interno del titolo. Vi lasciamo ora con la prima immagine dedicata a Dark Meta Knight, buona visione.

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*