Yomawari: Midnight Shadows, il trailer di esordio

Yomawari: Midnight Shadows - Exploring in the Dark

Nippon Ichi Software ha rilasciato il trailer di esordio per Yomawari: Midnight Shadows. Il seguito di Yomawari introduce due nuove ragazze, Yui e Haru, ognuna delle quali si troverà ad esplorare delle bizzarre ambientazioni ed affrontare i terrori della notte.

Prima di lasciarvi al filmato che potete trovare in calce all’articolo, vi vogliamo ricordare che questo secondo gioco della saga di Yomawari sarà disponibile in Giappone a partire dal prossimo 24 agosto per sistemi PlayStation 4, PlayStation Vita e PC Windows, mentre in occidente è atteso per il prossimo autunno, distribuito da NIS America.

Nel caso vi foste persi la nostra recensione sul precedente gioco della serie, ossia Yomawari: Night Alone, è possibile leggerla qui. Vi lasciamo al trailer: buona visione!

Yomawari: Midnight Shadows – Trailer di esordio

Yomawari: Midnight Shadows – Panoramica

Yomawari: Midnight Shadows, il seguito del titolo cult horror del 2016, Yomawari: Night Alone, trasporta due nuove ragazze, Yui e Haru, nella notte con gli spiriti che la abitano. Separate da un misterioso aggressore, ogni ragazza esplorerà delle bizzare location infestate, fronteggiando il terrore della notte e mettendo alla prova il suo coraggio per sopravvivere e ricongiungersi l’una all’altra.

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
AkuDohl
Videogiocatore incallito da sempre e da anni critico del settore. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games