Shin Megami Tensei V : Vengeance, disponibile un nuovo trailer

Shin Megami Tensei V : Vengeance, disponibile un nuovo trailer

ATLUS ha diffuso in rete un nuovo trailer per Shin Megami Tensei V: Vengeance in cui ci vengono mostrati combattimento, esplorazione e personaggi alleati del protagonista Nahobino.

Shin Megami Tensei V: Vengeance è atteso per il prossimo 14 giugno su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam e Microsoft Store.

Shin Megami Tensei V: Vengeance – Un mondo ideale

Il nuovo trailer di Shin Megami Tensei V: Vengeance ti immerge nella sua storia

ATLUS ha appena pubblicato un trailer dedicato al canone narrativo del suo nuovo GDR, Shin Megami Tensei V: Vengeance. Il trailer invita a esplorare una Tokyo post-apocalittica presentando la nuova storia, i legami con i nuovi alleati, il frenetico combattimento a turni e legioni di demoni.

Guarda il trailer “Un mondo ideale” .

Shin Megami Tensei V: Vengeance porta la storia di Shin Megami Tensei V su più piattaforme (PlayStation, Nintendo Switch, Xbox e PC) e comprende una linea narrativa inedita, il Canone della Vendetta. Il gioco include un comparto grafico all’avanguardia, nuove aree, demoni e musica a supporto di un sistema di battaglia migliorato, offrendo un’esperienza GDR più ricca.

Shin Megami Tensei V: Vengeance arriva il 14 giugno 2024. È disponibile per la prenotazione su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows e Steam.

Per maggiori informazioni su Shin Megami Tensei V: Vengeance, visita il sito atlus.com/smt5v.

Fonte: ATLUS

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.