KONAMI salterà l’E3 2021, ma è alle prese con lo sviluppo di vari progetti chiave

KONAMI

Come probabilmente già saprete, anche questa edizione 2021 dell’E3 si terrà solamente in forma digitale, ma tra le compagnie che non parteciperanno all’evento troveremo stavolta anche KONAMI.

Il tutto è stato rivelato con un messaggio sulla pagina Twitter ufficiale della compagnia, dove viene comunicato che, sebbene non saranno presenti all’evento, sono comunque alle prese con lo sviluppo di vari progetti chiave che verranno rivelati nei prossimi mesi.

Per via del poco tempo, quest’anno non saremo pronti a presentarci all’E3. Vogliamo rassicurare i nostri fan sul fatto che siamo comunque alle prese con lo sviluppo di una serie di progetti chiave, quindi rimanete sintonizzati per alcuni aggiornamenti nei prossimi mesi. Anche se quest’anno non parteciperemo, abbiamo grande rispetto per l’ESA e sappiamo che l’edizione 2021 sarà un grande successo. Continueremo a sostenere l’ESA e auguriamo il meglio a tutti i partecipanti allo show.

L’E3 2021 si terrà dal prossimo 12 al 15 giugno. Maggiori dettagli su piattaforme in cui seguirlo e lineup saranno rivelate con l’avvicinarsi delle date.

Fonte: KONAMI via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*