UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe:Late[st] annunciato per l’occidente

UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe:Late[st]

Aksys Games ha annunciato che UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe:Late[st] arriverà in occidente entro la fine del 2017 su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita.

La versione localizzata al momento è stata confermata solamente per il Nord America, ma siamo sicuri non tarderanno ad arrivare notizie anche per l’Europa. Il picchiaduro, sviluppato da ARC SYSTEM WORKS e French-Bread, verrà rilasciato in Giappone il prossimo 20 luglio sulle medesime console. Questa nuova versione aggiunge nuove funzionalità, nuovi personaggi (Enkidu e Wagner) così come le inedite modalità Tutorial e Mission, oltre ai consueti ribilanciamenti sul roster.

Prima di lasciarvi con il trailer d’annuncio off-screen vi ricordo che se volete saperne di più, potete recuperare tante informazioni sul gioco nel nostro precedente articolo. Buona visione.

UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe:Late[st] – trailer off-screen


Fonte: Aksys Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games