Under Night In-Birth Exe:Late si arricchisce di un nuovo personaggio: Byakuya

under night in birth cover

Stando a quanto riportato da Arc System Works in persona, sembra proprio che la bella Nanase non sarà l’unico nuovo personaggio presente in Under Night In-Birth Exe:Late, la versione per PlayStation 3 del picchiaduro Arcade in arrivo dal prossimo 24 luglio in Giappone, ma verrà anche affiancata da un altro misterioso quanto temibile personaggio: Byakuya. Andiamo a vederlo di seguito!

Nuovo Personaggio

under-night-in-birth-exe-late-screenshot-81Byakuya (doppiato da Mutsumi Tamura)

Un misterioso giovane ragazzo che agisce sempre insieme ad una ragazza chiamata Tsukuyomi. Le sue armi sono lunghi e potentissimi artigli neri che possiedono l’abilità di catturare e divorare il proprio avversario. Nonostante l’obiettivo dei due ragazzi sia sconosciuto, pare che Byakuya usi le sue potentissime abilità per adempire ai desideri di Tsukuyomi.

Al di là del nuovo personaggio, Arc System Works rivela una delle nuove feature del gioco, legata alla customizzazione dei personaggi. Una volta ottenuti nel corso del gioco gli speciali punti In-Birth, sarà possibile spenderli per sbloccarie vari tipi di oggetti personalizzazione da assegnare ai personaggi, quali colori alternativi, icone del giocatore e molto altro ancora. Questi speciali punti però non serviranno solo a questo, ma potranno essere utilizzati anche per sbloccare le varie ending di ciascun personaggio nella modalità galleria, così come filmati e illustrazioni varie.

Potete trovare una galleria di nuove immagini, in cui sarà presente anche Byakuya, di seguito.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games