UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe:Late[st] annunciato per PS4, PS3 e PS Vita

under night in birth exe late cover def

Il nuovo numero di Weekly Famitsu ha annunciato il prossimo arrivo sulle console Sony di UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe:Late[st], ulteriore versione del picchiaduro made-in FRENCH-BREAD.

Il titolo, che ha invaso le sale giochi nipponiche nel luglio del 2015, arriverà nel paese del Sol Levante su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita in una data che non è ancora stata resa nota. Questa versione console, riportata al momento come completa all’80%, introdurrà nuovi elementi rispetto la versione arcade di base, tra cui un ulteriore personaggio giocabile chiamato Enkidu.

Restiamo in attesa di maggiori informazioni.

UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe:Late[st] su Famitsu

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games