The Guided Fate: Cross Thesis Awakening, nuove immagini e informazioni

the guided fate cross thesis cover1

In The Guided Fate: Cross Thesis Awakening giocheremo nei panni di Shin, un nuovo dio dotato di eccezionali poteri. Tuttavia, gli dei non sono avvezzi a risolvere i problemi di un triangolo amoroso, come quello in cui saremo chiamati a districarci all’interno del gioco. Grazie a 4Gamer riusciamo a dare un ulteriore sguardo a ciò che questo JRPG avrà da offrirci.

Mariel Soraumi è la sorella di Jupier, e si dice sia in possesso delle più potenti doti offensive di tutti i cieli. Sebbene venga considerata fra gli angeli più giovani, è stata scelta dagli Arcangeli grazie alle sue notevoli capacità. Lo scopo ultimo di Mariel è quello di sconfiggere i demoni e portare la vittoria nei cieli.

Sebbene Mariel sarà uno dei personaggi chiave del gioco, la maggior parte degli eventi circonderanno sua sorella Jupiel e la rossa Arle Agarie. Questi eventi metteranno il protagonista al centro di situazioni di ogni genere, dove saremo chiamati a scegliere una sola fra le due eroine. Tutte le scelte che decideremo di fare avranno un impatto all’interno della storia, come per esempio all’inizio, dove saremo chiamati a scegliere la nostra compagna di stanza fra le due eroine cui sopra. La camera di Jupiel sarà carina e piena di animali di peluche fatti a mano da lei stessa, e lei sarà gentile ma allo stesso tempo rigida nei confronti del nostro eroe, svelando il lato migliore della sua personalità mano a mano che avanzeremo nella storia. Al contrario, la camera di Arle è praticamente un laboratorio ricolmo di ogni sorta di esperimento, e lei stessa tratterà il protagonista come un soggetto da studiare. Tuttavia, anche lei mostrerà un lato gentile della sua personalità quando si ritroverà sola in sua compagnia, e la relazione con lei si svilupperà fino a farsi seria con l’avanzare del gioco.

The Guided Fate: Cross Thesis Awakening verrà lanciato da Nippon Ichi Software in Giappone il prossimo 24 luglio in esclusiva su PlayStation 3, anche se le ultime voci hanno riportato un ritardo nell’uscita fino al 25 settembre.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games