Ninjala: mostrato il gameplay nel primo trailer

Ninjala gameplay trailer

GungHo Online Entertainment ha rilasciato oggi un nuovo trailer di gameplay per Ninjala, mentre vi ricordiamo che di recente abbiamo potuto vedere anche in un simpaticissimo corto in CGI della durata di dieci minuti.

Il gioco uscirà gratuitamente solo per Nintendo Switch con acquisti in-game a partire dal 27 maggio in Europa e dal 28 maggio in Giappone.

Ecco il trailer qui sotto, buona visione!

Ninjala – Primo Gameplay Trailer

Ecco una panoramica fornita da Nintendo:

Storia

Eagle City, Komerica—Laboratorio di Ricerca del WNA.

I ricercatori Burton, Berecca e Ron della WNA continuano i loro enormi sforzi per riuscire a creare la “Ninja-Gum”; una misteriosa sostanza capace di attivare il DNA Ninja latente nei discendenti di questi leggendari mercenari.

Oggi, finalmente, i loro duri sforzi hanno finalmente dato i risultati sperati. Al loro 2.503 tentativo – sono finalmente riusciti a produrre la Ninja-Gum!

Burton e Berecca riescono a stento a contenere la loro gioia, e non perdono tempo nel provare questa sostanza su sé stessi.

Ma poi…

Gameplay

In questo gioco free-to-play, fino a 8 giocatori si sfidano per guadagnare punti e conquistare la vittoria. Nei panni di ninja, devono attraversare livelli, mimetizzarsi e gestire un arsenale di armi come pesanti martelli, veloci e letali katane e malefici yo-yo. Rivendica la tua supremazia in battaglie tutti-contro-tutti, oppure collabora in scontri 4-contro-4. Ninjala arriverà di soppiatto su Nintendo Switch il prossimo 27 maggio.

Fonte: GungHo Online Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games