Summon Night 6: Lost Borders, tornano i personaggi dei precedenti capitoli

Summon Night 6: Lost Borders, tornano i personaggi dei precedenti capitoli

La rivista V-Jump annuncia che alcuni personaggi tratti dai precedenti capitoli della saga faranno ritorno in Summon Night 6: Lost Borders, titolo in arrivo su PlayStation 4 e PS Vita giapponesi per la primavera del 2016.

I personaggi che potranno entrare a far parte della nostra squadra sono Luvaid, Magna e la sua bestia magica Hasaha, tratti da Summon Night 2 e Aty, da Summon Night 3, ma nulla esclude che altri possano essere annunciati nel prossimo futuro.

Vi ricordiamo che il gioco non è stato ancora ufficialmente annunciato per l’Europa, tuttavia BANDAI NAMCO Entertainment ha registrato il trademark Lost Borders non molto tempo fa, quindi c’è una flebile speranza di vedere il gioco nel Vecchio Continente.

summon-night-6-lost-borders-luvaid-magna-hasaha-aty-01 summon-night-6-lost-borders-luvaid-magna-hasaha-aty-02

Fonte: V-Jump via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games