Sonic Dash diventa gratis su iOS

sonic dash gratis

L’ultimo titolo del porcospino blu creato da SEGA e Hardlight per dispositivi iPhone e iPad diventa gratuito da scaricare.

Il titolo, lanciato sull’App Store lo scorso 7 marzo al costo di 1,99 €, da oggi diventa free-to-play: gli unici soldi che i giocatori potranno decidere di sborsare saranno quelli donati in cambio di anelli e altri extra sbloccabili nel gioco, da 0,99 a 28,99 dollari.

Lo scorso 29 marzo Sonic Dash è stato aggiornato alla versione 1.1.0, con una serie di miglioramenti al gameplay e con la risoluzione di alcuni problemi di compatibilità con iPhone 4 e 4S.

E per gli utenti Android? Hardlight promette di lanciare il titolo anche su Google Play, il negozio online dei dispositivi Android, ci auguriamo il più presto possibile.

Link a Sonic Dash su App Store

Direttamente dalla pagina del gioco su App Store:

Novità nella versione 1.1.0

Abbiamo considerato i vostri feedback e migliorato Sonic Dash per voi!

✪ ✪ NUOVE SFIDE DEL GIORNO ✪ ✪
Completa una sfida ogni giorno per vincere fantastici premi, tra cui Ring Stella rossa e personaggi aggiuntivi!

✪ ✪ OTTIMIZZAZIONE DELLA PIATTAFORMA ✪ ✪
Prestazioni su iPhone 4 e iPod touch 4 migliorate.

✪ ✪ OSTACOLI PIÙ EQUILIBRATI ✪ ✪
Messa a punto di alcuni ostacoli, per evitare le sconfitte inevitabili.

IN PIÙ, la nuovissima opzione Progresso missioni nel menu principale, il frame rate migliorato e i bug risolti.

✪ ✪ CONTINUA A CORRERE ✪ ✪
Più giochi, più vinci! Aumenta il moltiplicatore di punti completando missioni uniche o vincendo fantastici premi, inclusi Ring Stella rossa e personaggi aggiuntivi, al superamento delle Sfide del giorno.

COMPLETA LE SFIDE DEL GIORNO PER VINCERE PREMI FANTASTICI

Fonte: PocketGamer

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.