13 Sentinels: Aegis Rim, aperte le prenotazioni per la figure di Natsuno Minami

13 Sentinels: Aegis Rim, aperte le prenotazioni per la figure di Natsuno Minami

Sul sito Kotobukiya sono comparsi degli aggiornamenti legati alla action figure di Natsuno Minami, una delle protagoniste del videogioco 13 Sentinels: Aegis Rim che farà parte della serie ARTFX J. Natsuno verrà rilasciata il prossimo luglio ma è già disponibile per il pre-order al prezzo di 15.180 Yen (circa 118 €).

La statuetta sarà completamente realizzata in PVC, in scala 1:8, con un altezza complessiva di 25 cm. Natsuno sarà rappresentata con la classica tuta da ginnastica e dotata di mani intercambiabili: una sarà libera e l’altra reggerà uno start effect. La ragazza sarà accompagnata dal suo fedele compagno, il robottino BJ che potrà essere affiancato ad essa sfruttando la base principale che ritrae uno scenario di battaglia o disposto singolarmente su un altro piedistallo.

Ricordiamo che il titolo per PlayStation 4, 13 Sentinels: Aegis Rim è disponibile ora e qui trovate la nostra recensione.

Fonte: Kotobukiya via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*