SHALLAH è il nuovo RPG di Hajime Tabata

SHALLAH è il nuovo RPG di Hajime Tabata

JP Games, lo studio fondato da Hajime Tabata, ha annunciato SHALLAH, un nuovo RPG sviluppato in collaborazione con Quantum Solutions. Al momento sono davvero poche le informazioni rilasciate per il titolo, che sarà ispirato ai racconti de Le Mille e Una Notte.

JP Games si occuperà del planning e dello sviluppo, utilizzando il suo “Pegasus World Kit”, mentre Quantum Solutions avrà i diritti sulla proprietà intellettuale e garantirà supporto alla compagnia. Tabata-san ha anticipato che si occuperà personalmente di tutti gli aspetti del progetto.

Mark Pink, fondatore di Quantum Solutions, ha dichiarato che la compagnia sfurtterà le sue tecniche di computazione quantica e di AI per fornire ai giocatori un’esperienza dalla sfida maggiore.

Non ci resta dunque che attendere per saperne di più.

Fonte: JP Games via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.