Game Pass: CODE VEIN e FINAL FANTASY XII verranno rimossi questo mese

CODE VEIN

Annunciando i nuovi arrivi sull’Xbox Game Pass per console e PC, tra cui il JRPG francese Edge of Eternity (con la colonna sonora di Yasunori Mitsuda) Microsoft annuncia che due titoli giapponesi non saranno più disponibili a partire dal prossimo 15 febbraio.

Si tratta di CODE VEIN, l’action RPG di BANDAI NAMCO Entertainment, e di FINAL FANTASY XII: The Zodiac Age, la versione rimasterizzata del celebre JRPG di SQUARE ENIX. Assieme ad essi, anche The Medium, con le musiche di Akira Yamaoka, non sarà più disponibile per il download e il gioco in cloud.

Fonte: Microsoft

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.