Questa settimana Famitsu ci rivela nuovi dettagli sull’imminente Persona Q: Shadow of the Labyrinth, questa volta concentrandosi sulla Velvet Room, i suoi abitanti e l’impatto che la loro presenza avrà sulle abitudini dell’affiatato gruppetto di esploratori di dungeon.
Come da tradizione, i giocatori potranno visitare la Velvet Room durante il corso del gioco, dove troveranno, nelle vesti di aiutanti, Elizabeth e Theodore come guest star da Persona 3 e con Margaret e Marie da Persona 4. Anche se Marie non è un abitante della Velvet Room a tutti gli effetti, continuerà a supportarci come sempre alla sua personalissima (e borbottante) maniera, anche se non sono stati resi noti dettagli più specifici su questo aspetto.
Inoltre, come nei primi due capitoli della saga di Persona, tutti i membri del party potranno entrare nella Velvet Room (nei capitoli più recenti questo privilegio era riservato solo al protagonista). L’aspetto della Velvet Room sarà nuovamente rinnovato, con due porte chiuse che si rivelano essere l’elemento più interessante della stanza. Le nuove informazioni sugli “impiegati” della Velvet Room di questa settimana riguardano principalmente Elizabeth e Theodore, e questa volta Elizabeth avrà due incarichi.


Persona Q: Shadow of the Labyrinth uscirà il 6 giugno 2014 per Nintendo 3DS in Giappone, e una localizzazione in lingua inglese per il mercato nordamericano è prevista per un non meglio precisato inverno.
Fonte: Gematsu
Resta aggiornato: iscriviti al canale Telegram