THE iDOLM@STER: Platinum Stars, primi dettagli da Famitsu

THE iDOLM@STER: Platinum Stars, primi dettagli da Famitsu

Il portale web di Famitsu ha rilasciato una delle sue classiche anteprime riguardanti THE iDOLM@STER: Platinum Stars, il nuovo titolo della serie a tema idol targato BANDAI NAMCO Entertainment.

Il titolo metterà nuovamente i giocatori nei panni di un producer della 765 Production, intento a guidare le tredici ragazze durante il loro cammino per diventare le migliori idol. Le ragazze saranno al loro primo debutto, e quindi ancora lontane dalla popolarità, per cui il presidente della compagnia, Junjirou Takagi, organizzerà una sorta di campo di addestramento dove il producer dovrà vivere con le giovani idol per portarle verso la fama, e creare legami speciali.

THE iDOLM@STER: Platinum Stars sarà il primo titolo della serie a sbarcare su PlayStation 4, e sfrutterà al meglio l’hardware della console offrendo nuovi modelli dei personaggi, espressioni facciali di gran lunga migliorate, visuale dinamica durante le varie scene dei concerti, e molto altro ancora.

Sebbene non sia ancora possibile ammirare un trailer di debutto, Famitsu ci mostra tre ulteriori immagini del gioco, così.. giusto per non lasciarci a bocca asciutta! Eccole di seguito.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.