FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS

FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS: svelati i prossimi eventi

Nel corso della Fan Festa di New York, SQUARE ENIX ha anticipato alcuni dei prossimi aggiornamenti di FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS, l’ottimo RPG free-to-play disponibile su iOS e Android.

Tra questi, troviamo il grande ritorno di Arian Grande, un evento collaborativo con FINAL FANTASY IV e uno per la festa di Halloween. Tutti i dettagli li trovate di seguito!

ANNUNCIATI GLI EVENTI FUTURI DI FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS

Alla Fan Festa di New York sono stati anche presentati i nuovi contenuti che saranno presto disponibili per il celebre GdR per dispositivi mobile

MILANO (11 ottobre 2017) – Oggi Square Enix Ltd. ha annunciato i prossimi eventi e i nuovi contenuti che arriveranno su FINAL FANTASY® BRAVE EXVIUS® nelle prossime settimane. Alla Fan Festa di New York, che si è tenuta la scorsa settimana, gli sviluppatori di FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS hanno annunciato una serie di fantastici aggiornamenti, che includono:

  • Il ritorno di Ariana Grande: Ariana Grande, la famosa attrice e artista pop, farà il suo ritorno in grande stile a novembre per un periodo limitato. Ci saranno due nuove versioni della star con delle abilità speciali: “Sportive Ariana” e “Charming Kitty Ariana”.
  • Un evento in collaborazione con FINAL FANTASY IV: per un periodo limitato i giocatori possono partecipare ad un evento in collaborazione con FINAL FANTASY IV, che include gli arcidiavoli di Golbez come personaggi esclusivi: il mago Rubicante, il personaggio base a 5 stelle Barbariccia, Cagnazzo e Scarmiglione.
  • Dei personaggi di Halloween e un evento dedicato: i giocatori potranno evocare tre nuovi personaggi a tema Halloween disponibili per un periodo limitato: Grim Lord Sakura, Illusionist Nichol e Pirate Jake. Durante l’evento torneranno inoltre le star di Halloween dello scorso anno, Demon Rain, Dracu Lasswell, White Witch Fina e Black Cat Lid, che ora può essere risvegliato con una rarità a 6 stelle.
  • Una nuova regione e un nuovo esper: i fan potranno sbloccare una nuovissima area sulla mappa del mondo, il “Realm of the Dragon King”. Quest’enorme area speciale sarà anche la dimora del potente esper Bahamut, che costituirà una sfida anche per i giocatori più esperti.

In coincidenza con la Fan Festa di New York, l’attesissima guaritrice Ayaka si è unita al cast di personaggi disponibili in FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS. Sarà possibile ottenerla con i Rare e i Featured Summon.

Sono inoltre aperte le iscrizioni per la prossima Fan Festa di FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS, che si terrà a Los Angeles il 9 dicembre. Per iscriverti all’evento e per maggiori informazioni, visita: http://sqex.to/FanFesta.

FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS è disponibile ora su App Store, Google Play e il negozio Amazon App. Il gioco è disponibile in sei lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo, cinese (tradizionale) e coreano.

Link correlati:

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media