GUNDAM VERSUS

GUNDAM VERSUS: confermata la data di uscita europea

In seguito all’annuncio avvenuto all’Anime Expo dello scorso weekend, relativo alla data di uscita americana del gioco, BANDAI NAMCO Entertainment conferma oggi che GUNDAM VERSUS arriverà anche in Europa il prossimo 29 settembre, in esclusiva su PlayStation 4.

L’uscita giapponese è avvenuta proprio quest’oggi sulla medesima piattaforma e di seguito potete ammirare un nuovo trailer per il mercato europeo, dedicato alla spiegazione delle modalità presenti all’interno del gioco. Buona visione!

GUNDAM VERSUS – Le modalità di gioco

GUNDAM VERSUS: ANNUNCIATE DATA DI USCITA E MODALITÀ DI GIOCO!

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato oggi le modalità di gioco che saranno incluse in GUNDAM VERSUS e la data di rilascio ufficiale fissata per il 29 settembre 2017 su PlayStation®4 in tutta Europa (in Italia la versione retail dal 28 settembre).

Il nuovo episodio della serie offrirà sia la modalità singola che multiplayer, oltre al tutorial e alla modalità libera in cui i giocatori potranno affinare l’arte del combattimento.

Modalità Singola: divertiti e allenati alla battaglia

  • Battaglia Libera: combatti contro la CPU, personalizza il tuo mobile suit, le informazioni sulla tua squadra, la musica di sottofondo e molto altro.
  • Trial Battle: gioca fino a 10 missioni, affronta boss giganti in scenari di gioco inediti.
  • Ultimate Battle: lotta per la sopravvivenza contro ondate di nemici controllate dalla CPU. Disponibile anche nella modalità multiplayer. 

Multiplayer: invita i tuoi amici ad unirsi alla battaglia

  • Casual Match 1VS1/2VS2 o 3VS3: aumenta il numero di nemici/alleati e combatti contro/con loro
  • Ultimate Battle: attiva questa modalità distruggendo un determinato numero di unità e unisciti a un massimo di 6 giocatori online
  • Player Match: stabilisci le tue regole e personalizza la tua esperienza di gioco online
  • Partite classificate: combatti contro giocatori dello stesso tuo rango

GUNDAM VERSUS è attualmente classificato come PEGI 12 [PROVVISORIO]. Il gioco sarà rilasciato il 29 settembre 2017 per PlayStation®4 (in Italia la versione retail dal 28 settembre).

Per conoscere tutti gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito :http://www.bandainamcoent.com, seguici sulla nostra pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU oppure twitta con noi su https://twitter.com/BandaiNamcoEU.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment