Pokémon Super Mystery Dungeon: nuove informazioni da CoroCoro

Pokémon Super Mystery Dungeon: nuove informazioni da CoroCoro

Tramite l’ultimo numero della rivista CoroCoro sono state diffuse informazioni sul nuovo Pokémon Super Mystery Dungeon, in arrivo su Nintendo 3DS in Giappone il prossimo mese. In questo nuovo capitolo della saga sarà possibile utilizzare le megaevoluzioni, tramite le quali potremo aprire varchi nei muri di un dungeon per creare nuovi percorsi. Vengono menzionati anche degli strumenti chiamati Lapis, che doneranno potenziamenti alla nostra squadra, ma che spariranno non appena usciremo da un dungeon.

Vengono presentati alcuni Pokémon che avranno un ruolo all’interno della trama, tra cui Ampharos, Buizel, Mawile, Archen, Bunnelby, Swirlix, Dedenne e il leggendario Jirachi.

Pokémon Super Mystery Dungeon sarà rilasciato in Giappone il 17 settembre per Nintendo 3DS, mentre per la versione europea dovremmo aspettare i primi mesi del 2016.

corocoro-super-mistery-dungeon-01 corocoro-super-mistery-dungeon-02

Fonte:Nintendo Everything

Ama ogni tipologia di videogioco, ma qualunque cosa perde ogni priorità dinanzi a titoli che lo mettono di fronte alla possibilità di indossare armature per sconfiggere draghi.