Pokémon: nuova distribuzione per Mew

Pokémon: nuova distribuzione per Mew

Mew - PokémonThe Pokémon Company ha deciso di fare un regalo a tutti i giocatori che si fossero persi la distribuzione del Mew evento avvenuta a febbraio in tutti i negozi GameStop per il ventesimo anniversario della saga Pokémon. Infatti il leggendario potrà essere recuperato tramite un codice Dono Segreto che verrà inviato a tutti gli utenti registrati alla newsletter del Club Allenatori di Pokémon.

Mew, il Pokémon Novaspecie, è il numero 151 ed è presente dalla prima generazione di giochi anche se solo tramite evento. Si dice che Mew possegga il patrimonio genetico di tutti i Pokémon. È in grado di rendersi invisibile, quando vuole, in modo da non farsi notare nemmeno da vicino. Il Mew evento sarà di livello 100, la sua abilità sarà Sincronismo e l’unica mossa conosciuta sarà Botta.

Il Pokémon leggendario sarà riscattabile nei giochi per Nintendo 3DS Pokémon X e Y, Pokémon Zaffiro Alfa e Rubino Omega, la distribuzione avverrà nella newsletter di giugno e non sarà possibile riscattarlo di nuovo nel caso l’aveste già reperito a febbraio tramite GameStop.

Fonte: The Pokémon Company via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games