ONE PIECE: gli spoiler del capitolo 1060

ONE PIECE: gli spoiler del capitolo 1060

Trapelano in rete i primi spoiler del capitolo 1060 di ONE PIECE. Dove eravamo rimasti? Oda ci ha spiazzati, diciamolo. Dopo una blanda apertura sull’isola di Sphinx, isola natale di Barbabianca, vediamo Luffy incontrare Marco, in seguito si apre il flashback di Yamato che spiega al suo potenziale capitano il motivo per cui non partirà con loro ma rimarrà a Wano a proteggere la sua terra.

Dopo un’apertura spensierata ha subito ha deciso di complicare le cose per i mugiwara. Con un prepotentissimo stacco sull’isola di Amazon Lily ha rivelato ciò che più di terribile poteva succedere. L’isola è stata infatti attaccata pochi giorni prima dal governo mondiale che ha messo a punto i nuovi modelli di pacifista (esteticamente a metà fra i lunariani e gli ex-shichibukai), in seguito ha fatto la sua entrata in scena anche Teach che, con la sua forza mostruosa, riesce a mettere in ginocchio i pacifisti in un batter d’occhio e si dirige subito verso il suo nuovo obiettivo: rubare il potere di Boa Hancock.

Per fortuna Silver Raileygh fa la sua entrata in scena e mette in fuga la ciurma di Teach. Teach però non cessa di creare problemi in quanto, alla sua fuga, rapisce il capitano Koby, ora conosciuto come l’eroe dell’incidente di Rocky Port.

Perché Teach lo ha rapito? Cosa farà Luffy quando verrà a saperlo?

Gli spoiler del 1060

Ma veniamo a noi, al motivo per cui avete cliccato questo link. Sulle piattaforme online Twitter e Reddit sono usciti alcune prime voci di corridoio sugli spoiler del capitolo 1060.

Le informazioni sono ancora poche e abbastanza vaghe. Molti indizi parlano di un capitolo mozzafiato, un capitolo che metterà d’accordo molti fan. Non è raro che i leaker parlino bene del capitolo ma generalmente non si spendono così tanto nell’esaltarlo con commenti di un certo tipo. Che sia veramente un capitolo da leccarsi i baffi? Lo scopriremo a breve…

Segue un breve riassunto grazie a Lebrent sul forum Worstgen e confermato da redon.

Capitolo 1060: Il sogno di Luffy

  • Luffy rivela il suo Sogno alla ciurma e vediamo la loro reazione.
  • Sabo continua la sua telefonata con Dragon
  • Accenna al fatto di essere nel Regno di Lulucia e di aver visto una persona seduta sul trono vuoto.
  • Imu viene vista con una mappa in cui il Regno di Lulucia è cancellato.
  • Nel cielo del Regno di Lulucia iniziano ad addensarsi nuvole scure e fulmini a destra e a manca.
  • Si vede un oggetto che cade dal cielo sul paese
  • Il Regno di Lulucia è distrutto
  • I Mugiwara incontrano Jewelry Bonney con una taglia di 320 milioni alla fine del capitolo.

Altre informazioni:

  • Il capitolo si concentra sull’equipaggio
  • Vediamo Imu parlare
  • I cinque anziani sono presenti nel capitolo

NESSUNA PAUSA LA PROSSIMA SETTIMANA


Tutti gli episodi di ONE PIECE, la serie anime, sono tutti disponibili su Crunchyroll con sottotitoli in italiano. Il lungometraggio ONE PIECE FILM RED verrà proiettato in Italia dall’1 dicembre, con un’anteprima in lingua originale a novembre. Tutti i volumi del manga di ONE PIECE sono invece disponibili su Amazon.

Scrittore incallito, impugna la penna come fosse una katana e si allena prendendo a colpi di spada un povero taccuino che si porta sempre appresso. Appassionato di fumetti americani e nipponici, il suo più grande sogno è quello di imparare a lanciare sfere di energia dal palmo della mano. Ogni notte sogna l’uscita del nuovo capitolo di Hunter x Hunter, per poi svegliarsi in lacrime e scontrarsi con la dura realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.