ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 – Gameplay e immagini per Hawkins

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 – Gameplay e immagini per Hawkins

BANDAI NAMCO Entertainment torna alla carica regalando al web non solo alcune immagini in forma diretta, ma addirittura anche un video di gameplay di Basil Hawkins in ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4.

Hawkins, come probabilmente già saprete, è stato annunciato come uno dei personaggi giocabili del titolo proprio qualche giorno fa da Shonen Jump, nella stessa pagina in cui è stato rivelato che anche il possente Kaido farà la sua comparsa ma solo come boss.

Prima di lasciarvi al nuovo materiale diffuso, vi ricordiamo che ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 è atteso su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC nel corso del 2020.

Basil Hawkins Gameplay

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 ANNUNCIATO PER PLAYSTATION 4, XBOX ONE, SWITCH E PC

Combatti orde di nemici e rivivi i momenti più iconici di questo epico franchise con il ritorno della serie di videogiochi di maggior successo di ONE PIECE

Milano – 8 luglio 2019 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4, il nuovo capitolo della serie, un gioco action-adventure basato sul classico di Shonen Jump ONE PIECE. Il titolo sarà disponibile nel 2020 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Il titolo include le più recenti storie, personaggi e luoghi dall’anime di ONE PIECE, come Whole Cake Island. Il gioco ha tutti i componenti chiave del genere Musou e permette quindi ai giocatori di sconfiggere migliaia di nemici usando i personaggi preferiti e combinazioni di attacchi e potenti mosse in stile Musou.

I giochi PIRATE WARRIORS sono sempre stati una grande opportunità per scoprire o rivivere la storia completa di One Piece”, ha dichiarato Herve Hoerdt, SVP of Marketing, Digital and Content di BANDAI NAMCO Entertainment Europe “Il titolo è pensato per essere il capitolo più completo della serie, quello che copre la storia più lunga, con il maggior numero di personaggi e diversi ambienti mai visti prima”.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*