SEGA vorrebbe produrre adattamenti live action dei titoli ATLUS

SEGA vorrebbe produrre adattamenti live action dei titoli ATLUS

La nota multinazionale SEGA ha dichiarato di star valutando la produzione di adattamenti delle opere videoludiche sviluppate da ATLUS (Persona, Shin Megami Tensei, Catherine). A dichiararlo è il producer Toru Nakahara, che ha inoltre spiegato come i titoli ATLUS siano mondi pieni di stile e personaggi che si presterebbero bene ad adattamenti cinematografici e televisivi anche live action.

Infine Nakahara ha detto: “Insieme, SEGA e ATLUS stanno lavorando per dare vita a queste storie e mondi attraverso nuovi mezzi e per un nuovo pubblico“. Non è stato aggiunto altro, ma in caso vengano rilasciati ulteriori dettagli al riguardo saremo lieti di comunicarveli.

Fonte: SEGA via Gematsu

Costantemente assetato di videogiochi dalla tenerissima età di 3 anni, ad oggi risulta impossibile staccarlo da una console anche con un armageddon in corso. Completa qualunque gioco gli capiti sotto mano come se fosse l'ultima cosa che fa. Se potesse dare un rene pur di incontrare il suo dio Kojima, lo farebbe senza esitare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.