FRONT MISSION 2089: Borderscape annunciato per dispositivi iOS e Android

FRONT MISSION 2089: Borderscape, annunciato per dispositivi iOS e Android

SQUARE ENIX e Black Jack Studio hanno annunciato un nuovo capitolo della serie di RPG strategici FRONT MISSION denominato FRONT MISSION 2089: Borderscape. Dopo l’annuncio dei remake dei primi due storici capitoli durante il primo Nintendo Direct di quest’anno, SQUARE ENIX decide di far riapprodare la saga anche su dispositivi mobile. Tramite il sito ufficiale è già aperta la pre-registrazione nonostante la data di uscita non sia ancora stata rivelata.

La saga videoludica FRONT MISSION, che ha visto la luce a metà anni ’90 per mano dell’allora Squaresoft, appartiene a un franchise ben più ampio che include anche spin-off, romanzi, manga e serie animate. Ricordiamo il remake del primo capitolo sarà pubblicato quest’estate mentre il secondo non ha ancora un periodo di uscita definito.

Di seguito vi lasciamo alla visione del trailer pubblicato.

FRONT MISSION 2089: Borderscape – Concept Trailer

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Costantemente assetato di videogiochi dalla tenerissima età di 3 anni, ad oggi risulta impossibile staccarlo da una console anche con un armageddon in corso. Completa qualunque gioco gli capiti sotto mano come se fosse l'ultima cosa che fa. Se potesse dare un rene pur di incontrare il suo dio Kojima, lo farebbe senza esitare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.