Spike Chunsoft ha in cantiere vari giochi ancora da annunciare

Spike Chunsoft ha in cantiere vari giochi ancora da annunciare

Tra le pagine della rivista Famitsu, nella colonna dedicata all’anno nuovo e ai progetti dei developer, è stato rivelato che Spike Chunsoft ha attualmente in sviluppo alcuni titoli ancora da annunciare, e che maggiori informazioni a riguardo arriveranno nel corso del 2022.

La compagnia sarà infatti impegnatissima quest’anno dal lato videogames, dato che dovranno riuscire a rispettare il piano d’azione e riuscire a rilasciare vari titoli come Dying Light 2 Stay Human, Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness, e AI: The Somnium Files nirvanA Initiative.

Il 2022 si rivelerà quindi un ottimo anno per tutti gli amanti dei titoli made-in Spike Chunsoft. Che genere di giochi vi piacerebbe veder annunciati dallo sviluppatore? Fateci sapere nei commenti i vosti desideri o aspettative.

Fonte: Famitsu via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.