SNK Heroines: Tag Team Frenzy – Famitsu svela la presenza di Love Heart

SNK HEROINES Tag Team Frenzy / EVO Japan 2018 / Love Heart

Il nuovo numero di Famitsu porta con sé qualche piccola notizia riguardo il picchiaduro tutto al femminile SNK Heroines: Tag Team Frenzy, annunciando la presenza all’interno del roster di un ulteriore combattente: Love Heart.

Originariamente apparsa come protagonista all’interno della serie pachinko Sky Love di casa SNK, Love Heart è addirittura arrivata come combattente giocabile anche in THE KING OF FIGHTERS XIV (di cui potete leggere la nostra recensione) e ha fatto una comparsa nel gioco per mobile Dai Shingeki RPG! Sister Quest.

Viene inoltre rivelato che il titolo debutterà in Giappone su PlayStation 4 e Nintendo Switch dal 6 settembre, ovvero un giorno prima che questo faccia il suo arrivo in occidente.

AGGIORNAMENTO: Grazie a NIS America, arriva in via del tutto ufficiale anche il trailer di annuncio della bella Love Heart. Siete pronti ad ammirarlo di seguito?

 

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.