Attack on Titan: 12 minuti di gameplay ci mostrano la Story Mode

Attack on Titan: 12 minuti di gameplay ci mostrano la Story Mode

Se non riuscite a resistere fino all’uscita di Attack on Titan, la cui release giapponese su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita è fissata al 18 febbraio, KOEI TECMO Games cerca di alleviare l’attesa con un nuovo gameplay della versione PlayStation 4 tratto da un livestream trasmesso tramite NicoNico.

Il video mostra una delle prime missioni post-tutorial del gioco e diverse cutscene tratte direttamente dalla Story Mode del gioco.

Sfortunatamente la qualità su NicoNico non è delle migliori ma speriamo che riusciate comunque a godere del video in cui viene mostrato il lavoro di Omega Force.

Fonte: KOEI TECMO via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games