A.O.T. 2 annunciato da KOEI TECMO GAMES

A.O.T. 2

KOEI TECMO GAMES e Omega Force hanno annunciato l’arrivo di A.O.T. 2, seguito dell’action game del 2016 ambientato nell’universo creato da Hajime Isayama.

Il titolo verrà rilasciato nei primi mesi del 2018 ma le piattaforme sulle quali potremo giocarci non sono ancora state confermate. Per saperne di più dovremo aspettare la settimana prossima quando la software house svelerà ulteriori dettagli anche sulla storia del gioco.

La software house ha inoltre rilasciato un breve teaser trailer, che potete trovare a fine articolo, renderizzato con la nuova grafica del titolo e una breve panoramica. Scopriamola insieme.

Abbiamo costruito il gioco sulle basi del suo predecessore, senza però rinunciare ad implementare nuove meccaniche. Questo sequel verrà rilasciato all’inizio del 2018. I giocatori potranno ancora una volta utilizzare la rinominata Omni-Directional Manoeuver Gear per combattere e scacciare i temibili Titani che minacciano l’umanità, ristabilendo la pace dentro le mura.

A.O.T. 2 – Teaser Trailer

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games