ONE PIECE: gli spoiler del capitolo 1045

ONE PIECE: gli spoiler del capitolo 1045

Da qualche ora, sulla piattaforma online Reddit, sono usciti gli attesissimi spoiler di ONE PEICE 1045, il prossimo capitolo del manga di Eiichiro Oda. In seguito al tumulto causato dallo scorso capitolo, considerato da molti il più importante fino ad ora dell’intera opera, dobbiamo fare i conti con tre incredibili rivelazioni, ovvero la vera natura del frutto ingerito da Luffy, il risveglio del suddetto frutto e l’attesissimo GEAR 5. Di seguito vi riproponiamo un riassunto in italiano degli spoiler di ONE PIECE 1045.

ONE PIECE 1045 spoiler

Titolo: “Next Level“.

Nel Color Spread i Mugiwara sono seduti insieme vicino alla frase “Sea of Liberation

Tutto il capitolo è incentrato sullo scontro Luffy vs Kaido. Lo scontro viene descritto come dannatamente divertente.

Kaido commenta il frutto del diavolo di Luffy e pensa sia strano che possa trasformare l’ambiente in gomma (Paramecia) e contemporaneamente trasformi l’utilizzatore (come gli Zoan).

Luffy userà un nuovo attacco chiamato “Gomu Gomu no Gigant” che lo trasformerà in un gigante. Negli spoiler viene letteralmente detto “sembra un Dio”.

Momonosuke e Yamato arrivano sul tetto e vedono la nuova forma di Luffy.

Luffy esaurisce le energie ma si riprende attraverso il battito cardiaco.

Alla fine del capitolo Luffy darà un fortissimo pugno in faccia a Kaido.

Luffy: “È divertente, vero Kaido?”

NESSUNA PAUSA LA PROSSIMA SETTIMANA.


Come era possibile prevedere, il capitolo è incentrato sul Main Event e ci troviamo, proprio come un incontro di Wrestling, alla nuova ascesa del Face (Buono) contro il cattivo (Heel). Non c’è esempio che possa meglio rappresentare di quando Hulk Hogan prendeva le pizze in faccia (molte volte più di una), non le sentiva (o faceva finta di non sentirle), si gasava e sfasciava il suo avversario. Siamo curiosi di vedere questa nuova dimensione di Luffy con il risveglio del frutto e con il GEAR 5. E soprattutto gioiamo poiché non ci sarà pausa la prossima settimana!

Fonte: Reddit


ONE PIECE ODYSSEY, il nuovo gioco tratto dalla serie di Eiichiro Oda, è stato da poco annunciato per PC e console di vecchia e nuova generazione e uscirà nel 2022. Scopriamo tutti i dettagli sul gioco.

Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.