DRAGON BALL SUPER: Super Hero – Data di uscita, nuovo trailer dal JUMP Festa ’22

DRAGON BALL SUPER: Super Hero – Data di uscita, nuovo trailer dal JUMP Festa '22

Il JUMP Festa ’22 ha già iniziato a mettere tantissima carne sul fuoco, ma tra le novità più attese, senza ombra di dubbio, c’è il nuovo film DRAGON BALL SUPER: Super Hero, la prima pellicola realizzata in computer grafica. Nel corso dell’evento è stato infatti diffuso un nuovissimo trailer, il quale rivela anche la finestra di lancio in cui il film arriverà nei cinema giapponesi: 22 aprile 2022.

DRAGON BALL SUPER: Super Hero è entrato in lavorazione subito dopo DRAGON BALL SUPER: BROLY, dato il gran successo ottenuto in tutto il mondo e l’apprezzamento dei fan. Akira Toriyama, creatore dell’opera originale, sarà coinvolto in questo ventunesimo film, per la precisione alla sceneggiatura e character design.

Qui sotto vi proponiamo una piccola sinossi promozionale del film, tradotta su Twitter dall’affidabilissima @Kai_Loop:

L’Armata dei Red Ribbon: un’organizzazione malvagia in passato distrutta da Son Goku. Coloro che hanno ereditato la sua volontà hanno dato vita ai più forti Umani Artificiali: Gamma n.1 e Gamma n.2. I due si definiscono “supereroi”, ma si sono lanciati all’attacco di Piccolo, Gohan e gli altri… Qual è lo scopo di questo nuovo Red Ribbon? Dinanzi a questa incombente minaccia: risvegliatevi, Supereroi!

A prestare la propria voce ai due Supereroi sono nientemeno che Hiroshi Kamiya (Gamma n.1) e Mamoru Miyano (Gamma n.2).

DRAGON BALL SUPER: BROLY è arrivato in Italia grazie ad Anime Factory, e dato l’apprezzamento ricevuto, magari decideranno di occuparsi anche dell’arrivo nei nostri cinema di DRAGON BALL SUPER: Super Hero.

Fonte: JUMP Festa ’22 via Anime News Network, @Kai_Loop

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.