Dragon Ball XenoVerse 2: a tu per tu con i cattivi

Dragon Ball XenoVerse 2: Freezer

La divisione giapponese di BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un trailer promozionale per Dragon Ball XenoVerse 2, picchiaduro sviluppato da Dimps e giocabile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il trailer si concentra sui nemici storici della serie Dragon Ball che i giocatori potranno affrontare nel corso del titolo. Tra i tanti cattivi troviamo infatti Janenba, BrolyCooler e molti altri; come è possibile notare grazie al video, il gioco si concentra molto sulle presentazioni visibili nei combattimenti , molto più che nei suoi predecessori.

Vi lasciamo al trailer, ricordandovi che Dragon Ball XenoVerse 2 è già disponibile dal 27 ottobre; nel caso non l’abbiate letta, vi rimandiamo alla nostra recensione del titolo.

Dragon Ball XenoVerse 2 – Villains Trailer

Preparati alla battaglia! DRAGONBALL XENOVERSE 2 arriva il 27 ottobre per PS4, Xbox One e PC Digital

Per festeggiare l’imminente lancio di DRAGONBALL XENOVERSE 2, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi un nuovo trailer del gioco! Degli intrusi stanno attaccando e cercando di modificare la storia, i giocatori dovranno trasformarsi in Pattugliatori Temporali per proteggere il passato e il futuro del mondo di Dragon Ball!

Non solo, è stato organizzato anche un grande contest! I fan di tutta Europa possono ora mostrare i propri gusti e creatività creando avatar e facendoli votare dagli altri giocatori.
Gli avatar che riceveranno più voti avranno maggiori possibilità di vincere uno dei tanti premi.

  • 1° Premio: L’avatar sarà inserito nel gioco come NPC, una Collector Edition and il Season Pass
  • 2° a 5° Premio: Una Collector Edition
  • 6° a 10° Premio: Una Deluxe Edition
  • 11° a 30° Premio: Versione standard del gioco

Per partecipare al contest: http://avatarcontest.dragonball-videogames.com

I giocatori avranno fino al 28 novembre per assicurarsi che il proprio avatar raggiunga il top della classifica!

DRAGON BALL XENOVERSE 2 sarà disponibile in Italia per PlayStation®4, Xbox One e PC Digital via STEAM® dal 27 ottobre 2016.
Per maggiori informazioni http://www.dragonballxenoverse2.com

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kagura
“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games