Echoes of Mana: finestra di lancio per il titolo mobile

Echoes of Mana

SQUARE ENIX e WFS hanno svelato la finestra di lancio per Echoes of Mana, nuovo capitolo del franchise per dispositivi mobile. Il titolo verrà rilasciato in tutto il mondo nel corso del 2022 su dispositivi iOS e Android. Come precedentemente anticipato si tratta di un gioco free-to-play con acquisti in-app che racconterà una storia originale, pur includendo alcuni dei più iconici protagonisti del franchise.

Vi lasciamo ora con un nuovo trailer di Echoes of Mana rilasciato nel corso del Tokyo Game Show 2021, augurandovi come sempre una buona visione.

Echoes of Mana – Trailer (TGS 2021)

Progettato e sviluppato da WFS, Inc., Echoes of Mana è un nuovo gioco di ruolo d’azione free-to-play in arrivo sui dispositivi mobile di tutto il mondo nel 2022. Echoes of Mana presenterà una storia originale che intreccia allo stesso modo sia i nuovi sia i personaggi amati della serie Mana. I giocatori potranno godersi il gameplay d’azione che amano della serie e combattere con gli amici attraverso una modalità multiplayer. Un sito web teaser per questo nuovissimo titolo mobile è ora disponibile qui: Echoesofmana.com

Echoes of Mana sarà disponibile come download gratuito con acquisti in-app per dispositivi mobile. Il testo sarà supportato in inglese, tedesco, francese, giapponese, cinese tradizionale e coreano.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.