Legend of Mana: disponibile il filmato di apertura della remaster

Legend of Mana

Durante la conferenza stampa per l’E3 2021, SQUARE ENIX ha rilasciato il filmato di apertura della versione rimasterizzata di Legend of Mana. Il titolo sarà disponibile a partire dal prossimo 24 giugno su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC esclusivamente in digitale, potrete trovare ulteriori informazioni all’interno del nostro precedente articolo.

Vi auguriamo come sempre una buona visione!

Legend of Mana – Opening Movie

SQUARE ENIX SVELA IL COLORATISSIMO FILMATO INIZIALE DI LEGEND OF MANA

MILANO (13 giugno 2021) – Oggi Square Enix Ltd. ha svelato delle nuove immagini del filmato iniziale di Legend of Mana™, la versione rimasterizzata del quarto capitolo della classica serie Mana, durante l’evento estivo di SQUARE ENIX PRESENTS. Sia i fan che i nuovi giocatori possono vedere gli amati personaggi del gioco partire per la loro avventura nel trailer del filmato iniziale completamente rimasterizzato qui: https://youtu.be/vxZeYJ-NkKo

Legend of Mana sarà disponibile in formato digitale al prezzo di €29.99 per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e PC (STEAM®) dal 24 giugno. I giocatori che acquisteranno Legend of Mana prima del 23 luglio riceveranno una ricompensa per l’acquisto iniziale che includerà dieci avatar e un tema personalizzato di Legend of Mana per PlayStation®4 o uno sfondo di Legend of Mana per PC (STEAM®). I dettagli completi di tutte le edizioni del gioco e dei bonus del pre-ordine sono disponibili qui: https://square-enix-games.com/en_GB/games/legend-mana.

Link correlati:
Twitter di Mana: https://twitter.com/managame
Facebook di Mana: https://www.facebook.com/ManaGame/
#LegendofMana

Fonte: SQUARE ENIX

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*