GUNDAM: IRON-BLOODED ORPHANS verrà riproposto in 9 special televisivi

GUNDAM: IRON-BLOODED ORPHANS verrà riassunto in 9 special televisivi

Sunrise ha annunciato una serie di special televisivi che riassumeranno la trama narrata nelle due stagioni animate di Mobile Suit Gundam: IRON-BLOODED ORPHANS, l’ultima serie televisiva del franchise ambientata in un universo alternativo. La compilation conterà di 9 parti e verrà trasmessa in Giappone nella primavera del 2022, in concomitanza con il lancio della app dedicata su smartphone e dello spin-off Kidō Senshi Gundam: Tekketsu no Orphans: Urðr-Hunt in essa contenuto.

Nella nuova compilation animata verrà offerta una sorta di anteprima del nuovo progetto, ma non sono ancora stati rivelati ulteriori dettagli. La serie TV di IRON-BLOODED ORPHANS è disponibile anche in Italia su Netflix. Oggi è stato annunciato l’arrivo di una nuova produzione televisiva per Gundam, ovvero THE WITCH FROM MERCURY in arrivo il prossimo anno.

Fonte: Sunrise via Anime News Network

Superati ormai i quarant’anni resta ben poco di quello che era Zechs quando Akiba Gamers ha aperto i battenti. Di certo non i capelli. Circondato da giochi in formato fisico e murato vivo tra le scatole dei GUNPLA, Zechs vive ancora sospeso fra l’Italia e il Giappone e ha fatto di Gundam e Street Fighter II i suoi fari lungo il cammino.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.