ONE PIECE: si concluderà questo inverno lo spin-off su Ace realizzato da Boichi

One Piece episode A di Boichi

Il numero del One Piece Magazine attualmente in vendita in Giappone ha rivelato ai lettori che One Piece episode A, lo spin-off manga realizzato da Boichi (Dr. Stone, Sun-Ken Rock), si concluderà con il prossimo numero in uscita nel corso di questo inverno.

Il tutto è nato sotto forma di novel creata da Shō Hinata, conosciuta con il titolo One Piece Novel “A”, a cui poi è seguito questo manga iniziato nell’estate 2020 tra le pagine della stessa rivista. Ryō Ishiyama (Amalgam of Distortion) si è occupato della realizzazione degli storyboard.

Sebbene lo spin-off in versione fumetto non sia arrivato nel nostro territorio, la versione novel originale invece è disponibile in Italia grazie a Star Comics (qui la nostra recensione). Ecco come l’editore ci introduce l’opera:

Del mitico Ace, fratellone di Rufy nonché depositario dei poteri del Frutto Foco Foco, conosciamo la turbolenta infanzia e le eroiche gesta come comandante della seconda flotta dei Pirati di Barbabianca, ma… nel mezzo? Come nacque la ciurma dei Pirati di Picche? Di quali avventure furono protagonisti Ace e i suoi compagni? C’è un unico modo per scoprirlo: non lasciarsi scappare questo sensazionale ciclo di romanzi che amplia ancora di più lo sconfinato universo narrativo di One Piece!

Fonte: One Piece Magazine via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.