FINAL FANTASY XVI sarà solo esclusiva temporale di PS5

FINAL FANTASY XVI

Dal sito ufficiale PlayStation emerge la notizia secondo cui FINAL FANTASY XVI non sarà solo un’esclusiva per PlayStation 5 e PC, bensì uscirà anche su altre console (non meglio specificate) in futuro.

La dicitura effettiva dichiara “Non disponibile su altre console per un periodo di tempo limitato”. È quindi lecito pensare che, terminato il periodo di esclusività, il JRPG di SQUARE ENIX attualmente in sviluppo potrà affacciarsi anche su Xbox Series X e piattaforme come Stadia.

Il titolo, diretto da Hiroshi Takai, è in corso di sviluppo presso gli uffici della Creative Business Unit III di Naoki Yoshida, già responsabile dell’MMORPG FINAL FANTASY XIV.

FINAL FANTASY XVI sarà solo esclusiva temporale di PS5

Fonte: PlayStation

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.