GUILTY GEAR STRIVE: uscita rimandata a giugno

GUILTY GEAR STRIVE

Per via dei tantissimi feedback raccolti in seguito alla recente sessione di beta test aperta al pubblico, ARC SYSTEM WORKS ha deciso di posticipare l’uscita di GUILTY GEAR -STRIVE- per poter rivedere alcuni elementi di gioco e migliorarli ulteriormente, consegnando così la migliore esperienza possibile sin dal principio.

Questo nuovo capitolo della celebre serie picchiaduro per PlayStation 5, PlayStation 4, e PC, originariamente fissato in uscita il prossimo 9 aprile, è stato così rimandato all’11 giugno. Le Deluxe e Ultimate Edition invece saranno accessibili dall’8 giugno, grazie ai tre giorni di accesso anticipato che offriranno.

Qui sotto  vi riportiamo la comunicazione di ARC SYSTEM WORKS, tradotta in italiano:

Abbiamo preso la difficile decisione di spostare la data di uscita di GUILTY GEAR -STRIVE- (precedentemente 9 aprile 2021) all’11 giugno 2021.

Dal momento che abbiamo ricevuto feedback interessanti in seguito al recente open beta test, vogliamo provare a sfruttare questa occasione per consegnare il miglior gioco possibile. Per riuscirci abbiamo però bisogno di tempo extra, in cui andremo a rifinire alcuni aspetti come la lobby online e la stabilità dei server.

Crediamo che usare questo tempo extra per migliorare la qualità del gioco sia la scelta più giusta.

Vi ringraziamo per la pazienza e la comprensione.

Il team di sviluppo di GUILTY GEAR -STRIVE-

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

 

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.