Closed Beta per GUILTY GEAR -STRIVE- in arrivo, ecco come iscriversi

Closed Beta per GUILTY GEAR -STRIVE- in arrivo, ecco come iscriversi

Il periodo di beta chiusa di GUILTY GEAR -STRIVE- si sta avvicinando, ed ecco quindi che ARC SYSTEM WORKS apre gli inviti a tutti i giocatori curiosi di provare il suo nuovo picchiaduro su PlayStation 4. Ma come ci si può iscrivere?

Questo periodo di beta, disponibile solo su invito, prevede una campagna di registrazione iniziale che parte da oggi, 19 marzo 2020, fino al 5 aprile. Recandosi sul sito web dedicato sarà possibile compilare un breve form in cui inserire il proprio indirizzo email a cui sarà eventualmente recapitato un codice da riscattare, e la propria regione di gioco.

Entro il 12 aprile, tutti i fortunati selezionati verranno contattati all’indirizzo email scelto e potranno giocare dal 16 al 19 aprile, inizialmente solo in modalità offline e poi anche online. ARC SYSTEM WORKS ha annunciato che saranno disponibili i seguenti sette personaggi:

  • Sol
  • Ky
  • May
  • Axl
  • Chip
  • Potemkin
  • Dr. Faust

E voi, vi candiderete per l’iniziativa? Vi ricordiamo che GUILTY GEAR -STRIVE- uscirà su PlayStation 4 alla fine del 2020.

ARC SYSTEM WORKS ha annunciato a sorpresa che oltre alla versione per PlayStation 4 di GUILTY GEAR -STRIVE- ce ne sarà un’altra in arrivo, una che molti fan di picchiaduro aspettavano: -STRIVE- debutterà anche su cabinato Arcade.

Questa versione alternativa sarà distribuita tramite il servizio ALL.Net P-Ras Multi Version 3, un servizio di distribuzione solo per cabinati di proprietà di SEGA Interactive. I fortunati giocatori che parteciperano al Japan Amusement Expo 2020 che si terrà il 7 e l’8 febbraio 2020 alla Makuhari Messe nel quartiere di Chiba, Tokyo, potranno provarne una demo in anteprima.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games