Dead or Alive 5 Ultimate: Phase-4 in arrivo come DLC

dead or alive 5 ultimate phase4 cover

dead-or-alive-5-ultimate-phase4TECMO KOEI annuncia che, dopo la fine dell’E3, i giocatori di Dead or Alive 5 Ultimate potranno mettere le mani su un nuovo personaggio per la versione home console del gioco. Phase-4, l’ultimo clone di Kasumi, era già presente nella versione ARCADE del titolo come boss non giocabile, e verrà reso disponibile in Giappone su PlayStation 3 dal 17 giugno e su Xbox 360 dal 18 giugno al prezzo di 572 Yen.

Phase-4 potrà contare inoltre su costumi aggiuntivi che la faranno assomigliare ancora di più a Kasumi, come la divisa da infermiera, da cheerleader, la divisa sportiva, l’abito da Santa Claus e un costumino sexy, ciascuno venduto al prezzo di 191 Yen, oppure tutti insieme a 762 Yen. TECMO KOEI lancerà in patria un bundle digitale che include Phase-4 e tutti i costumi al prezzo di 1239 Yen.

Inoltre, Ryu Hayabusa e Momiji potranno contare su dei costumi aggiuntivi che richiameranno quelli di YAIBA: Ninja Gaiden Z, sempre online dal 17 giugno per 191 Yen ciascuno, lo stesso prezzo riservato a ulteriori nuovi costumi casual per le più popolari lottatrici del gioco (1429 Yen tutti insieme).

Attendiamo con ansia buone notizie da parte di TECMO KOEI Europe per l’uscita europea di questi nuovi contenuti.

Fonte: Siliconera

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.