ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 accoglierà Charlotte Cracker

ONE PIECE

BANDAI NAMCO Entertainment ha svelato il secondo personaggio aggiuntivo in arrivo per ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4.

Tramite le pagine di Weekly Jump la software house ha annunciato che Charlotte Cracker verrà rilasciato sotto forma di DLC. Si tratta di un guerriero rapidissimo, che in battaglia è capace di utilizzare l’abilità del frutto Bisco Bisco per creare un’infinità di biscotti soldato da scagliare contro l’avversario. Il figlio di Big Mom verrà rilasciato all’interno del primo Character Pack che includerà anche sua sorella Charlotte Smoothie, e che sarà disponibile nel corso dell’estate.

In attesa di ulteriori novità vi ricordo che ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare ulteriori informazioni nel nostro precedente articolo.

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 – Panoramica

La serie PIRATE WARRIORS ha combinato con successo il popolare anime ONE PIECE con l’adrenalinica azione della serie WARRIORS, creando un fenomeno mondiale che ha venduto più di quattro milioni di copie!

Basato sul concetto di “combattere orde di nemici mentre si va all’avventura con dei fidati alleati”, prova sulla tua pelle le incredibili vicende di ONE PIECE esattamente com’è nell’anime!

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 è il nuovo stadio evolutivo dell’azione PIRATE WARRIORS! Basato sul concetto di “”sperimentare un campo di battaglia di ONE PIECE realistico””, gli edifici crolleranno e gli attacchi alzeranno fumo e polvere, ponendoti nel vivo dell’azione del mondo di ONE PIECE!

Grazie all’aggiunta di nuovi elementi che non potevano essere presenti nelle vecchie versioni, il risultato è un titolo di PIRATE WARRIORS con dei combattimenti ancor più emozionanti!

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.