ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4, svelato il primo personaggio DLC

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4

BANDAI NAMCO Entertainment rivela il primo personaggio DLC per il suo ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4, di cui potete leggere qui la nostra recensione.

Si tratta di Smoothie, figlia di Big Mom apparsa nell’arco narrativo di Whole Cake Island, che sarà parte del primo Character Pack e sarà disponibile a paritre da questa estate.

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 è disponibile ora su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Smoothie si unisce al roster di ONE PIECE PIRATE WARRIORS 4

Smoothie si unisce al roster di ONE PIECE PIRATE WARRIORS 4 questa estate!

Apparsa nell’Arco di Whole Cake Island, Smoothie svetta sui nemici di Big Mom. La spensierata ma crudele figlia di Big Mom è estremamente fedele alla sua famiglia e non esiterà a usare la sua altezza schiacciante per avvantaggiarsi in battaglia.

Il Frutto del Diavolo che ha mangiato le permette di assorbire i liquidi dalle cose viventi e non e le assicura l’abilità di aumentare ulteriormente il suo corpo e le sue armi, facendo di lei un nemico davvero temibile.

Smoothie sarà parte del primo Character Pack. Ogni Character Pack sarà acquistabile individualmente oppure ottenibile attraverso il Character Pass.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games