Animal Crossing: New Horizons – Uno sguardo alla personalizzazione dell’avatar

Animal Crossing: New Horizons – Uno sguardo alla personalizzazione dell’avatar

L’account Twitter giapponese di Animal Crossing ha postato oggi due brevi clip di gameplay che ci mostrano come funzionerà la creazione e customizzazione iniziale del personaggio in Animal Crossing: New Horizons.

Invece di un aspetto predefinito non modificabile e deciso all’inizio del gioco da una serie di domande rivolte al giocatore, come nei capitoli precedenti, questa volta sarà possibile creare da zero il proprio avatar e poi modificarlo in seguito ad uno specchio o ad un armadio di vestiti. Rimane libera la scelta del nome e del compleanno.

Vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons uscirà il 20 marzo 2020 in esclusiva Nintendo Switch. Pochi giorni fa si è tenuto un corposo Nintendo Direct dedicato solo al gioco, che ci ha svelato tantissime nuove informazioni su vari sistemi presenti sull’Isola deserta: potrete recuperare tutte le informazioni rese disponibili da Nintendo seguendo questo link.

Per i fortunati che riusciranno a partecipare alla convention PAX East, vi ricordiamo che una prima demo di New Horizons sarà giocabile all’evento. Qui sotto vi lasciamo i post con i brevi spezzoni di gameplay!

Noi non vediamo l’ora di arrivare sull’Isola! E voi?

Fonte: Nintendo via Gematsu

Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.