biohazard 7: Walkthrough The Fear – Annunciato il prequel di RESIDENT EVIL 7

biohazard 7

CAPCOM ha annunciato ufficialmente biohazard 7: Walkthrough The Fear, capitolo prequel per il fortunatissimo RESIDENT EVIL 7.

Si tratta di un’esperienza in realtà virtuale esclusiva per cabinati arcade che verrà rilasciata in Giappone il prossimo 28 ottobre al The Plaza CAPCOM Ikebukuro VR-X. In quest’esperienza, della durata di circa quaranta minuti, torneremo nella magione della famiglia Baker e dovremo cercare di fuggire dalle grinfie del patriarca Jack. Si tratta di un’esperienza mutigiocatore co-operativa che potrà essere affrontata da un minimo di due fino a un massimo di quattro giocatori.

Nonostante sia possibile affrontare RESIDENT EVIL 7 in realtà virtuale grazie a PlayStation VR, al momento la software house non ha annunciato alcuna intenzione di rilasciare il prequel anche su console. Un vero peccato per tutti coloro che vorrebbero scoprire di più sui segreti della terrificante famiglia Baker, e che non potranno vivere questa nuova esperienza se non si trovano in Giappone.

Non ci resta dunque che attendere ulteriori informazioni su biohazard 7: Walkthrough The Fear, sperando che CAPCOM decida prima o poi di rilasciarlo anche in Occidente. Se invece volete scoprire di più sul settimo capitolo potete trovare tantissime informazioni nella nostra approfondita recensione di RESIDENT EVIL 7.

Fonte: CAPCOM via GamesRadar

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.