Bloodstained: Ritual of the Night – Un trailer introduce Zangetsu, il secondo personaggio giocabile

Bloodstained: Ritual of the Night / Zangetsu

Attraverso un nuovo trailer dell’attesissimo (forse fin troppo… NdR) Bloodstained: Ritual of the Night, il publisher 505 Games e ArtPlay ci mostrano in azione il secondo personaggio giocabile che controlleremo in questa avventura: Zangetsu.

Zangetsu impugna la sua particolare katana denominata “Zangetsuto”, e giocare nei suoi panni “offrirà nuovi modi di approcciarsi al titolo” grazie alle sue abilità esclusive, che torneranno utili durante l’esplorazione.

In Giappone, per via di alcune inaspettate difficoltà di natura logistica, Bloodstained: Ritual of the Night ritarderà la sua uscita. Il publisher è attualmente al lavoro per poter confermare il prima possibile una data precisa. Niente paura però! A quanto pare la cosa riguarda solamente il Sol Levante.

Lo stesso giorno del lancio, per il titolo saranno resi disponibili alcuni contenuti aggiuntivi quali Nightmare Mode, New Game Plus, livelli retro in 8-bit, e cheat.

Prima di lasciarvi alla visione del trailer, vi ricordiamo che il titolo debutterà nel nostro territorio su PlayStation 4, Xbox One e PC dal 18 giugno in versione digitale, dal 21 in edizione retail, mentre su Nintendo Switch arriverà solo dal 25 dello stesso mese.

Fonte: 505 Games, ArtPlay via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.