Bloodstained: Ritual of the Night – confermata la versione Wii U

Bloodstained: Ritual of the Night

bloodstained-nintendo-wii-uBloodstained: Ritual of the Night, il nuovo progetto di Koji Igarashi finanziato tramite la nota piattaforma Kickstarter, verrà reso disponibile, oltre che su PlayStation 4, Xbox One e PC, anche su Nintendo Wii U.

Stando a quanto riportato dal team, il porting del titolo su Wii U sarà affidato ad Armature Studio, compagnia che presenta tra le sue fila alcuni sviluppatori che hanno lavorato al franchise di Metroid Prime, e hanno presenziato in compagnie del calibro di EA, Konami, WB Games, Gearbox e Sony.

La versione finale del gioco potrà contare sul doppiaggio inglese e giapponese, e la presenza dei sottitoli in:

  • inglese
  • giapponese
  • tedesco
  • francese
  • spagnolo
  • italiano

Inoltre, viene rivelato che Bloodstained: Ritual of the Night potrebbe sbarcare su PlayStation Vita in caso riuscisse a racimolare i 3.500.000 Dollari.

Vi lasciamo alla pagina Kickstarter dove, se interessati, potete supportare il progetto.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale