CODE VEIN: network test annunciato per questo mese

code vein beta screenshot 49

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato che sarà disponibile un network test a numero limitato per il suo CODE VEINaction RPG rimandato nel 2019 e in uscita su PlayStation 4Xbox One e PC.

Il network test permetterà ai giocatori di PlayStation 4 e Xbox One di creare il proprio personaggio, giocare l’inizio del gioco e affrontare un dungeon in modalità co-op. Le registrazioni per il test saranno disponibili a questo link e BANDAI NAMCO Entertainment rilascerà in seguito ulteriori informazioni su durata e giorni in cui il test avrà luogo.

Inoltre numerosi siti di informazione videoludica hanno pubblicato tantissimi video di gameplay e immagini del titolo, che potrete trovare qui di seguito.

AGGIORNAMENTO (17/05): segue un breve comunicato del publisher che annuncia l’arrivo del Closed Network Test.

ARRIVA IL CLOSED NETWORK TEST DI CODE VEIN!

Siamo felici di annunciare che ci sarà un Closed Network Test per CODE VEIN su Xbox One (per i membri Xbox Live Gold) e PlayStation 4 (per utenti PS+ e non PS+) e che sarà disponibile dal 31 maggio (ore 05.00 CEST) al 3 giugno (09.00 CEST).

I giocatori interessati a partecipare possono avere maggiori informazioni e registrarsi a partire dal 29 maggio a questo link: http://bnent.eu/CVNetworkTestPR

Il Closed Network Test darà la possibilità di creare il proprio personaggio, giocare il segmento di apertura di CODE VEIN e provare in co-op online un dungeon, dove li attendono temibili nemici.

CODE VEIN sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC via STEAM nel 2019.

CODE VEIN – Gameplay

CODE VEIN – Screenshot

CODE VEIN rimandato al 2019

Finora CODE VEIN ha ricevuto un’enorme quantità di feedback positivi da fan entusiasti che hanno potuto vedere e provare le versioni in sviluppo del gioco”, ha dichiarato Hervé Hoerdt, vicepresidente marketing e digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. “Consapevoli dell’ottima accoglienza ricevuta e nel tentativo di superare le aspettative dei fan, abbiamo preso la decisione di posticipare il lancio di CODE VEINper migliorare ulteriormente il gioco. È stata una decisione difficile da prendere, ma speriamo che sia stata quella corretta, una volta che i giocatori potranno provare la versione finale!

Inoltre, non porteremo CODE VEIN alla Gamescom di quest’anno, mentre continueremo a lavorare sul gioco, ma sveleremo presto altre nuove opportunità in cui sarà possibile provarlo!

Avventurati nel mondo post-apocalittico di CODE VEIN e svelane i segreti. I giocatori potranno creare il proprio personaggio e personalizzare la loro esperienza equipaggiando numerose armi, abilità e doni, così da scegliere il proprio stile di combattimento preferito o guadagnare un vantaggio decisivo. Saranno disponibili anche alcuni compagni controllati dall’IA per esplorare il mondo interconnesso, ognuno con le proprie caratteristiche e personalità.

CODE VEIN sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite STEAM nel 2019.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito: https://www.bandainamcoent.com, seguici sulle nostre pagine Facebook ufficiali https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT oppure twitta con noi su: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.