Corpse Party: Sweet Sachiko’s Hysteric Birthday Bash – Ad aprile in Occidente

Corpse Party: Sweet Sachiko’s Hysteric Birthday Bash – Ad aprile in Occidente

Corpse Party torna nuovamente in Occidente con Corpse Party: Sweet Sachiko’s Hysteric Birthday Bash, uno dei quattro titoli della serie horror annunciati in passato da XSEED Games per la prossima pubblicazione nel nostro territorio su PC.

Dal 10 aprile, infatti, sarà possibile trovare il titolo sulle piattaforme Steam, GOG e The Humble Store, dove sarà venduto per la modica cifra di 19,99 € più addirittura un 10% di sconto per tutta la prima settimana dal suo debutto.

Assieme alla data, XSEED Games ci regala anche un nuovo trailer e una piccola galleria di immagini proprio di questo Corpse Party: Sweet Sachiko’s Hysteric Birthday Bash, che potete ammirare di seguito.

Corpse Party: Sweet Sachiko’s Hysteric Birthday Bash – Trailer

Immagini

Fonte: XSEED Games via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.