MONSTER HUNTER: WORLD accoglie la Lunastra

Monster Hunter: World / CAPCOM / open beta

CAPCOM ha rilasciato un nuovo aggiornamento dedicato a MONSTER HUNTER: WORLD, titolo attualmente disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

Tra le tante novità introdotte in questo aggiornamento la più importante è la presenza di una nuova creatura affrontabile. Si tratta del drago antico Lunastra, conosciuta anche come Imperatrice delle Fiamme, il cui debutto risale al secondo capitolo numerato della saga. Ma vediamo insieme una breve panoramica dedicata al nuovo ferocissimo nemico.

MONSTER HUNTER: WORLD – Lunastra

Lunastra, l’Imperatrice delle Fiamme, è tornata a creare scompiglio e reclamare il suo trono tra i draghi antichi di MONSTER HUNTER: WORLD.

Grazie all’aiuto di tutti i cacciatori della Quinta Flotta, l’ecosistema del Nuovo Mondo continua a fiorire ed espandersi. Purtroppo però, quest’energia che continua ad accrescere è anche un’ottimo punto di ritrovo per ogni tipologia di creatura. L’abbiamo visto con l’arrivo del Deviljho e la resurrezione del Kulve Taroth, ora tocca all’arrivo della Lunastra.

L’Imperatrice delle Fiamme farà il suo ritorno con nuove tecniche capaci di mettere alla prova anche il più abile dei cacciatori. Non solo è più aggressiva della sua controparte maschile, il Teostra, ma la sua capacità di modificare l’ambiente attorno a se è senza paragoni. Dovremo stare attenti ogni volta che le sue fiamme diventeranno di colore blu, o le nostre chance di sopravvivere saranno pochissime.

Il lavoro di squadra è un’ottima arma per sconfiggere qualsiasi creatura, purtroppo per noi anche la Lunastra ha imparato questa lezione. Essa ha infatti la capacità di richiamare in battaglia il Teostra e combattere al suo fianco, combinando i loro attacchi scatenando così una potenza devastante. Dovremo raggruppare una squadra estremamente abile per riuscire a contrastare i loro attacchi combinati.

Un altro aspetto unico della Lunastra è il fatto che i materiali che raccoglieremo dal suo corpo sembrano risuonare particolarmente bene con i materiali raccolti dalle altre creature. Il Fabbro è riuscito a sviluppare una tecnica capace di fondere una Bezelgeuse Gem con le armi fabbricate usando i materiali della Lunastra, sbloccando così una nuova strategia difensiva. I materiali del Nergigante e dello Xeno’jiiva sembrano andare particolarmente bene per la fusione con quelli della Lunastra, ma il Fabbro saprà sicuramente dirci di più…

L’arrivo della Lunastra ha creato scompiglio anche nell’ecosistema del Nuovo Mondo. La Gilda ha infatti trovato le prove della presenza di nuove tipologie di draghi antichi ancora più potenti a cui hanno affibbiato un nuovo nome, gli Arch-Tempered Elder Dragons. State attenti perché presto arriveranno notizie su questa nuova imminente minaccia.

MONSTER HUNTER: WORLD – Lunastra trailer

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.